Donatori

0


Termine Progetto

57


Raccolta Buoni Spesa

Cooperativa Nanà

Cari amici e sostenitori,

 

La generosità ha il potere di trasformare vite e di creare un impatto duraturo nelle nostre comunità. Con la crisi economica che continua a colpire molte famiglie, sempre più persone faticano a coprire le spese essenziali come il cibo e i beni di prima necessità. Ecco perché abbiamo lanciato la campagna “Fai un Dono, Inizia con un Buono”: un’iniziativa volta a raccogliere buoni spesa per supportare le famiglie in difficoltà.

 

Ogni giorno, molte famiglie devono affrontare l’angoscia di scegliere tra mettere un pasto in tavola o pagare altre spese vitali. I buoni spesa possono offrire un sollievo immediato, permettendo a queste famiglie di acquistare cibo fresco, prodotti per l’igiene e altri articoli essenziali. Con la tua generosità, possiamo garantire che nessuno debba affrontare queste scelte difficili.

 

Come Donare
È facile contribuire! Puoi fare una donazione direttamente portando il materiale presso la nostra sede del Buena Vista Social Housing in Via Giordano Bruno 195, Torino.

 

Orario di apertura
Lun-Ven | h. 14.00 – 18.00
Mer | h. 9.00 – 13.00
_____________________________
Per un contatto più diretto puoi scriverci a
Email:  info.buenavista@nanacoop.it
Sms o Whatsapp: +39 331 457 0462

 

La campagna è promossa nell’ambito del progetto Una rete chiamata casa sostenuto dalla Città di Torino Dipartimento Servizi Sociali, Sociosanitari e Abitativi – Piano Inclusione Sociale.



Nanà è una cooperativa sociale nata a Torino nel 2006 per sviluppare progetti di sostegno alle povertà, etici, di lotta alle mafie, di sostegno all’ambiente e di accoglienza. Le attività della cooperativa si sviluppano attraverso tre pilastri: Emporio di Via Marsigli: dalla produzione alla commercializzazione e alla ristorazione attraverso una filiera che coniughi etica, ambiente, biologico e prodotti proveniente dal riutilizzo sociale di terreni confiscati alle organizzazioni criminali. Social Housing: una casa che è famiglia! Progetto che attraverso 40 appartamenti sviluppa percorsi di buon vicinato e attenzione ai bisogni delle persone che vi abitano. Casa Asilo: per una società dove tutti possano trovare un posto. Attraverso la gestione di progetti di accoglienza per richiedenti asilo, la costruzione di un percorso che parta dalla dignità di ogni essere umano. Per scoprire di più: http://nanacoop.it/

Sostieni anche questi progetti

Raccolta Buoni Spesa

Cari amici e sostenitori,   La generosità ha il potere…

Donatori di beni
0

Raccolta Materiale Scolastico 2024

Cari amici e sostenitori, L'istruzione è un diritto fondamentale e…

Donatori di beni
0
Progetto concluso
;

EMERGENZA ALLUVIONI–EMERGENZA ABITATIVA

Insieme per i bambini e le famiglie colpite dal maltempo…

Raccolti
9.464
10.000

Proprietari solidali

Cerchiamo proprietari di casa solidali Una scelta che conta! Ogni…

Donatori di beni
2
1