Una lavatrice per natale

Caritas Interparrochiale Savigliano

Ringraziamento
Progetto

Questo natale La Caritas si sta impegnando come non mai per assistere tutte le famiglie che si trovano in difficoltà economiche.

Adesso una famiglia ha bisogno di voi: arrivato dal Pakistan con il desiderio di una nuova vita dignitosa, Ahmed (nome di fantasia) e la sua famiglia ora si trovano a Monasterolo di Savigliano e il più piccolo della famiglia ha da poco iniziato la scuola.
La Caritas ha fin da subito aiutato Ahmed e la sua famiglia ma ora ha bisogno del vostro aiuto: cerchiamo una lavatrice funzionante che possa andare immediatamente a casa di Ahmed e la sua famiglia.

Questo Natale regala solidale



Come capita in diverse associazioni prima inizi a fare, successivamente decidi di formalizzarti ed essere riconosciuta come tale. La Caritas Interparrochiale di Savigliano nasce nel 2012, ma le sue azioni di solidarietà nei confronti del territorio saviglianese molto prima. Le linee di fondo che hanno identificato gli aiuti attivati dalla Caritas Saviglianese possono essere sintetizzate nelle cinque A: accogliere; ascoltare; accompagnare; aiutare; animare. Oggi sono 50 i volontari che si occupano di monitorare il territorio ed intercettare i bisogni reali. Ogni tanto è difficile chiedere aiuto, ma se ti trovi lungo la loro strada non avrai bisogno di dire molto. Basta che accetti la loro mano.

Sosteni anche questi progetti

Una lavatrice per natale

Questo natale La Caritas si sta impegnando come non mai…

Donatori di Beni
0

A natale regala una bottiglia, Gruppo Le Nuvole e

Il gruppo “Le Nuvole” è un’associazione di teatro terapia, che…

Raccolti
0
0

UN NATALE INCLUSIVO: adotta uno studente a distanz

"UN NATALE INCLUSIVO" è un progetto nato per permettere ai…

Raccolti
105
6.400
Progetto concluso

Un freezer per la Caritas

La Caritas Interparrochiale di Savigliano nasce nel 2012, ma le…

Donatori di Beni
0
1